Fell-Technology

Fell-Technology è il sistema di Luce Pulsata ad alta intensità non invasivo studiato per l’eliminazione progressivamente permanente dei peli superflui.

ll sistema IPL [Luce Pulsata Intensificata] si basa sull’emissione di luce policromatica ad alta intensità in direzione della zona da trattare.

Il sistema opera attraverso il principio della fototermolisi selettiva:

L’impulso luminoso va ad agire sulla melanina presente nel fusto del pelo e si verifica una conversione dell’energia luminosa in energia termica. La conseguenza è la generazione di un danno termico in profondità, che permette di ottenere la denaturazione del bulbo pilifero, con conseguente mancata ricrescita del pelo stesso.

Peculiarità

Fell-Technology è dotata di un’ampia area di emissione [12cm²] che permette di trattare zone ampie in tempi ridotti. L’applicatore ergonomico permette l’utilizzo di vari filtri intercambiabili a seconda della tipologia del trattamento da eseguire.

Fell-Technology è dotata di un software intuitivo con programmi specifici a seconda del tipo di pelo e pelle da trattare.

Inoltre, grazie a Fell-Technology Plus è possibile raffreddare l’area di lavoro, in modo da rendere il trattamento completamente indolore.